giovedì 18 agosto 2011

33 sigmarzeit 3094 d.S. / 2547 F.I.

33 sigmarzeit 3094 d.S. / 2547 F.I.

Ecco giunti alla prova. Entriamo assieme a Hilda per i cunicoli sotterranei, e assieme e camuffati come guardie ci dirigiamo verso la torre della ballista che mettiamo immediatamente fuori uso. Adesso viene la parte piu’ difficile, overo calare le corde, suonare il corno e approfittare del trambusto per aprire le porte del castello. Stiamo per muoverci quando ecco arrivare delle guardie, ma Aris si improvvisa attore e con una grande recitazione convince le guardie a non salire. Ebbene Asar soffia nel corno con tutta il suo vigore (sebbene sia elfo e’ dotato di notevole vigoria) e comincia il trambusto. Approfittiamo del trambusto ed ecco che finalmente arriviamo nella sala degli argani. Li ci barrichiamo e solleviamo le grate che aprono il portone. Sentiamo delle voci che chiedono di entrare, ma noi confidiamo nella buona sorte e nell’arrivo di Sigrid e dei suoi seguaci di Taal. E l’aiuto arriva ben presto ci affacciamo e vediamo il furore della battaglia che imperversa nella corte esterna. Non so che fare, sento il panico assalirmi ma fortunatamente c’e’ chi e’ piu’ avezzo di me e assieme ai miei compagni ci spingiamo anche noi verso lo scontro. L’emozione e’ forte, sento il sibilo della spade vicino al mio viso ed al mio corpo, affondo le lame e sento il sapore del sangue attorno a me. E’ un piacere perverso, lo so, ma quasi mi piace ed infine finisce. La stanchezza e la paura mi assalgono. Sono viva, ho ucciso… chi sono adesso io?

Nessun commento:

Posta un commento