domenica 14 agosto 2011

30 sigmarzeit 3094 d.S. / 2547 F.I.

30 sigmarzeit 3094 d.S. / 2547 F.I.

I miei compagni di viaggio stanno agendo ma io no; gli avvenimenti degli ultimi giorni mi hanno profondamente scossa. Il combattimento, l’uccisione di quell’uomo, la furia del sangue, le mie ultime letture e la statua parlante. Qualcosa di piu’ grande di noi si sta agitando nell’oscurita’. Sento che la mia missione qui e’ cambiata, che sono invischiata in qualcosa che non rischia di stritolare me e i miei compagni ma tutto il nostro mondo. Sento il mio spirito minato dalle fondamenta. Il  regno del Kaos, i 4 fratelli dell’oscutira’… Sono forse loro che si agitano nell’ombra? E il grande Mutatore chi e? Forse Tzeentch? O forse qualche blasfemo dio venerato dagli Skaven, i corrotti uomini topo trasformati cosi’ dalla mutapietra? Gia’, la mutapietra; ecco che cos’e’ il frammento di Moorslieb che stiamo cercando, la pietra che in se conserva la forza e la potenza del Kaos; ecco che cosa ha trovato il vecchio mago Wiggenstein e che forse e’ racchiuso nel castello: questo spiegherebbe gli abomini che animano questo lugubre luogo. Chissa’ che cosa stanno facendo ora i miei compagni di viaggio…

Nessun commento:

Posta un commento