mercoledì 17 agosto 2011

32 sigmarzeit 3094 d.S. / 2547 F.I.

32 sigmarzeit 3094 d.S. / 2547 F.I.

La notte non e’ passata nel migliore dei modi, Asar quasi a rischio della vita ha sconfitto uno degli esseri che si aggirava nei cunicoli. Siamo giunti all’accampamento e li Sigrid, quella che credo guidi questo gruppo che all’apparenza sembra un insieme di sbandati che un manipolo di guerrieri, ci ha esposto il suo piano di guerra. La situazione e’ delicata; noi dobbiamo entrare nel castello e da li arrivare fino alla torre esterna eliminando le eventuali guardie. La zona li vicino potrebbe essere utile per calare delle corde e far salire degli esploratori. Non solo la cosa peggiore verra’ dopo. Dopo averli avvisati sfrutteremo il trambusto per arrivare fino alla sala dove ci sono gli argani che smuovono le porte del castello. Dopo aver aperto le porte siamo chiusi come un tappo in una bottiglia e dovremo barricarci li e attendere che qualcuno venga a tirarci fuori. Ricorda molto una vecchia battaglia, combattuta nel periodo degli Anni Oscuri da Menek, un folle Faraone Stregone della terra di Nehekara che cerco’ di conquistare alcune terre nel nord spostandosi fino alle montagne vicino alla Tilea. Li un gruppo di pochi ed impavidi guerrieri li costrinse ad incamminarsi verso un passo chiamato Termopili. Li stavano per avere ragione dell’immensa armata del faraone quando un tradimento permise il loro accerchiamento e la loro sopraffazione. Qui le cose andranno diversamente, almeno spero; e’ la mia prima battaglia, la mia prova del fuoco. Forse uccidero’ per la seconda volta nella mia vita, Bez-Moshar e’ forse questo il mio destino? La risposta forse e’ nei miei tarocchi, ma ho troppa paura ed e’ meglio ricordare cosa disse la strega “Mai per se!” Sono ancora giovane e non voglio morire, e credo sia giusto e non peccaminoso provare ancora il calore di un giaciglio con il vigore di un uomo…

Nessun commento:

Posta un commento